Lite tra ubriachi al bar finisce a coltellate

Due uomini hanno iniziato a litigare di prima mattina dopo aver bevuto diversi bicchieri, un 42enne è stato ferito a una gamba

Immagine di repertorioArrivano al bar, bevono troppo, litigano, si insultano, e alla fine uno dei due si prende una coltellata. È accaduto al Blue Bar di Lonate Ceppino, in via Albertario, nella prima mattina di martedì, intorno alle 8.30. Protagonisti della vicenda un uomo del paese, di circa 60 anni, che ha iniziato a discutere con un 42enne di Turate, di origine polacca. Entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine.
Stando a una ricostruzione dei carabinieri i due avevano bevuto qualche bicchiere di vino di troppo, già alle prime luci del mattino. Hanno iniziato a litigare prendendosi a insulti, alzando la voce, fino quando il 60enne ha estratto il coltello, colpendo il 42enne a una gamba, provocando una grossa fuoriuscita di sangue.
Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 che hanno portato il ferito all’ospedale di Tradate, mentre la pattuglia dei carabinieri ha trovato l’aggressore ancora nel bar. Per lui è scattata la denuncia per porto abusivo di armi e lesioni aggravate, mentre per il 42enne, giudicato guaribile in 20 giorni, è stata emessa una sanzione per ubriachezza molesta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.