Lonate Pozzolo: droga in auto, denunciato un 30enne

Una pattuglia della Polizia ha fermato il giovane nordafricano in una zona nota per lo spaccio. Ha tentato di fuggire e gli agenti hanno dovuto inseguirlo per un quarto d'ora nelle strade della zona

Gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno denunciato in stato di libertà un uomono di 30 anni, cittadino marocchino, regolarmente presente sul territorio nazionale ed incensurato.
L’uomo è stato notato in atteggiamento sospetto nella serata di mercoledì mentre sostava all’interno della sua autovettura Peugeot nera, in un luogo già noto per la frequente attività di spaccio e "battuto" anche dalla Polizia, impegnata in servizi di contrasto al commercio di stupefacenti disposti dal Questore di Varese d’intesa con le autorità locali raggiunte.
Alla vista degli agenti che volevano controllarlo il trentenne si è improvvisamente dato alla fuga a bordo della autovettura, costringendoli ad un rocambolesco inseguimento durato quasi quindici minuti tra le strade della zona. Raggiunto e bloccato è stato perquisito e trovato in possesso di un modesto quantitativo di cocaina, nascosto nel cruscotto dell’auto, già predisposto per la cessione ai compratori. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione di droga a fini di spaccio, ma anche l’avvio delle procedure di verifica sul titolo di soggiorno in Italia da parte dell’Ufficio Immigrazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.