Mangia esonerato dal Palermo

Nuovo siluramento del presidente Zamparini: fatale all'ex tecnico del Varese la sconfitta nel derby con il Catania

Il ko per 2-0 nel derby di Catania è costata la panchina a Devis Mangia. Il tecnico milanese, legatissimo a Varese e al Varese (ha allenato sia la prima squadra sia la Primavera) è quindi durato solo 15 partite alla guida della squadra più "rischiosa" d’Italia, dove gli esoneri sono all’ordine del giorno. Una partenza sprint – subito ko l’Inter – non è quindi bastata e sulla decisione del presidente Zamparini hanno pesato anche i pessimi risultati ottenuti in trasferta dalla formazione rosanero.
Si chiude così defintivamente il travaso nel capoluogo siciliano di diversi pezzi importanti dell’ultima era varesina: da Palermo se n’erano infatti già andati sia il ds Luca Sogliano (che ora Zamparini rivorrebbe…) e il segretario Massimiliano Dibrogni. In rosanero rimane dunque solo Eros Pisano, peraltro alle prese con un serio infortunio al malleolo che lo terrà lontano dai campi per parecchio tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.