Mercatini e bancarelle: il Natale anima i borghi

Moltissime le occasioni per gustare lo spirito natalizio in salsa folkloristica. Chi ha puntato sulla solidarietà e chi sulla suggestione. Ecco le immagini dei mercatini in provincia

Il Natale alla Finestra è un'occasione di meranigliaUna bella domenica tutta da gustare!. Tante sono state le occasioni per mettere il naso fuori dalla porta e gironzolare riscoprendo borghi e centri storici della provincia. In tutto il territorio è un fiorire di iniziative natalizie, bancarelle ben allestite e il profumo del vin brulé hanno indubbiamente contribuito a rendere più spensierate queste ore.

Galleria fotografica

Mercatino della solidarietà a Brinzio 4 di 14

Alcuni scorci, da Casbeno a Voltorre, da Varese al Brinzio, da Comerio a Gavirate, da Malnate a Casale Litta, rendono l’immagine di questo territorio agghindato per Natale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino della solidarietà a Brinzio 4 di 14

Galleria fotografica

Galleria d’arte in corso Matteotti 4 di 29

Galleria fotografica

Comerio natalizia 4 di 5

Galleria fotografica

Mercatino natalizio al Chiostro 4 di 14

Galleria fotografica

I Giardini illuminati 4 di 10

Galleria fotografica

Mercatino di Casbeno 4 di 23

Galleria fotografica

Tradate natalizia 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.