“Messa dello sportivo” in parrocchiale
Venerdì sera si rinnova il tradizionale appuntamento nella Chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio: riunite tutte le associazioni sportive cardanesi
Si terrà venerdì 16 dicembre alle 20.45 nella Chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio di Cardano al Campo il tradizionale appuntamento con la “Santa Messa dello Sportivo”, la celebrazione che ogni anno riunisce tutte le associazioni sportive cardanesi in vista del Natale.
E’ l’ottava edizione per questa iniziativa partita dalle due parrocchie cardanesi in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Cardano al Campo. Sono invitati a partecipare atleti, dirigenti, simpatizzanti e tifosi delle circa 30 società sportive cardanesi iscritte alla Consulta sportiva. Ogni anno la Messa viene ospitata alternativamente da una delle due parrocchie della città, quella di Sant’Anastasio e quella del Cuoricino.
«Per il mondo sportivo cardanese la Messa dello Sportivo rappresenta un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e scambiarsi gli auguri di Natale – spiega l’assessore allo sport del Comune di Cardano al Campo Giorgio Bodio – in questi anni l’interesse verso questa iniziativa è sempre aumentato e ci auguriamo che anche quest’anno la partecipazione degli sportivi sia numerosa. E’ un modo per fare squadra in un momento non facile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.