Per la MC-Carnaghi è già Natale

Le giocatrici di Villa Cortese in visita ai bambini ricoverati nel reparto pediatria dell'ospedale di Legnano

Mattinata dedicata alla solidarietà per le giocatrici della MC-Carnaghi Villa Cortese, che hanno improvvisato un Natale anticipato per i bambini ricoverati nel reparto pediatria dell’ospedale di Legnano. Aury Cruz, Sarka Barborkova, Giulia Pincerato, Caterina Bosetti, Makare Wilson e Sarah Pavan hanno consegnato ai piccoli degenti doni e giocattoli, ma anche sciarpe e magliette biancoblu con tanto di autografi. Particolarmente emozionata la giovane schiacciatrice albizzatese: "Dedicare questa mattina agli altri è stato molto bello. Si pensa sempre a fare grandi cose, ma giornate come quella di oggi dimostrano che si può far felice qualcuno anche con un piccolo gesto".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.