Presepe sommerso, arriva la Rai

Il giorno 3 dicembre 2011 è giunta a Laveno Mombello la troupe televisiva della RAI per realizzare un servizio televisivo sull’ormai storico

presepe sommersoIl giorno 3 dicembre 2011 è giunta a Laveno Mombello la troupe televisiva della RAI per realizzare un servizio televisivo sull’ormai storico “Presepe sommerso” che si trova posizionato nelle acque del Lago Maggiore e precisamente nel golfo di Laveno Mombello. La Rai ha ritenuto opportuno realizzare tale servizio in quanto il Presepe Sommerso è diventato una forte attrazione non solo a livello locale. Come commento al servizio la troupe della Rai ha ritenuto giusto intervistare i componenti del Gruppo che organizzano e realizzano l’evento. I componenti svolgono tale lavoro con passione, serietà, impegno fisico, gratuitamente e senza alcuna interferenza. La ricompensa al lavoro è l’apprezzamento dei compaesani e dei turisti ma soprattutto di aver fatto qualcosa di bello e utile per la loro Laveno Mombello. L’unico neo nelle loro soddisfazioni e che “alcuni” denigrano e non rispettano il loro impegno. Ricordiamo a tutti i cittadini che il giorno 7 Gennaio 2012 alle ore 17,15 verrà trasmesso il servizio sulla RAI. Con l’occasione auguriamo a tutti un sereno S.Natale e un 2012 che sia di ritrovo di valori e rispetto che si sono persi nel tempo. Il presidente del nuovo gruppo del presepe sommerso Camillo Roi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.