Quindicenni devastano lo spogliatoio

E' successo dopo una partita di calcio giovanile disputata domenica 27 novembre fra Acd Olgiate Olona e Us Bosto. Sotto accusa proprio i giovani del Bosto

Caloriferi rotti, immondizia per terra e uno specchio rotto. E’ questo il bilancio post-partita del match che si è giocato a Olgiate Olona domenica 27 novembre. Protagonisti dei giovanissimi atleti, quindicenni: da una parte, in campo, Acd Olgiate Olona e Us Bosto. La partita era finita 5 a 2 per i padroni di casa.
E forse è stata proprio la sconfitta a scatenare la rabbia degli ospiti.
Nel video registrato dopo la devastazione nello spogliatoio e diffuso su You Tube proprio dall’ Acd Olgiate Olona, si vede lo stato in cui è stata lasciata la struttura. E così commenta la società calcistica olgiate: "Non è più solo un discorso di sport, di fair play, ma di educazione. Al termine dell’incontro Olgiate Olona – Us Bosto lo spogliatoio della squadra ospite è stato rinvenuto in queste condizioni. Questo è quello che un gruppo di ragazzi di 15 anni ha imparato come rispetto dell’ospitalità concessa, della cosa pubblica e a disposizione di tutti, bambini ragazzi e adulti che frequentano ogni giorno lo stadio "Sergio Gambini" di Olgiate Olona!".
La società di Bosto si è subito scusata e ha dato la propria disponibilità per pagare per i danni, ma da Olgiate hanno preferito non presentare una richiesta di risarcimento. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.