“Raffaele, ricordati che ti devo ancora una bevuta”

Il tenero ricordo, raccolto attraverso facebook, di Valentina a cui Raffaele aveva fatto un grande piacere. E ora, ricorda il suo debito che non potrà più estinguere...

La morte di Raffaele Cicchelli e Dario Pennini ha colpito profondamente la comunità di Travedona. E a testimoniarlo sono state, tra l’altro, le decine di condivisioni su Facebook dell’articolo che raccontava la loro triste storia.  Proprio attraverso "la piazza del nuovo millennio" abbiamo potuto raccogliere la testimonianza di Valentina: che ci ha mandato un tenero ricordo dell’autoriparatore trentenne che ha perso la vita nella notte dell’Immacolata.

"Raffaele l’ho conosciuto frequentando la birreria Black and Blond di Travedona: prima abitavo lì, è sempre stato molto gentile con me, mi ha sempre portato rispetto e siccome era una persona solare, simpatica e amava attaccare bottone con tutti, una sera dal niente ci siamo messi a scherzare, e da lì è sempre stato così, ci si vedeva da Bobo e le serate al karaoke erano sempre divertenti, una volta ha anche cercato di fare da tramite tra me e un ragazzo a cui interessavo, è stato divertente. E poi non posso dimenticare il fatto che quando la mia macchina l’anno scorso ha deciso di piantarmi in asso, e sapendo che alle 5 della stessa sera mi serviva, alle 9 del mattino l’ho chiamato, si è precipitato a casa mia, ha portato via la macchina e alle 4 del pomeriggio era pronta! mi ha davvero salvata, e oltre tutto mi mancavano 10 euro e mi ha detto: non li voglio, quando ci vediamo mi offrirai da bere, e oggi quando ho saputo quel che è successo ho alzato gli occhi al cielo e gli ho detto: ricordati che ti devo ancora una bevuta! ….un ragazzo così solare e divertente che coinvolgeva tutti!!! io non lo conoscevo da molto, ma sono contenta di averlo conosciuto!"

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.