Rapina al distributore
Il colpo messo a segno poco prima delle 9. Dinamica al vaglio dei carabinieri
Un distributore Ip di Angera è stato rapinato questa mattina poco prima delle 8. Secondo le prime informazioni raccolte da fonti investigative si tratta di una rapina eseguita da trepersone armate di taglierino.
Il trio si sarebbe avvicinato all’impianto a bordo di una Golf di colore scuro. I malviventi camuffati e con accento straniero, hanno asportato circa 2.000 euro dall’erogatore automatico per darsi subito alla fuga.
Sul posto stanno operando i militari della stazione di Angera assieme ai colleghi della compagnia di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.