Ritrovata la bara di Mike Bongiorno
La bara e la salma del presentatore, che erano state trafugate nel gennaio scorso nel cimitero di Dagnente, vicino ad Arona, dove il presentatore era stato tumulato, sarebbero state ritrovate a Vittuone
La bara e la salma di Mike Bongiorno, che erano state trafugate nel gennaio scorso nel cimitero di Dagnente, vicino ad Arona (nella foto), dove il presentatore era stato tumulato, sarebbero state ritrovate a Vittuone, in provincia di Milano, nel magentino.
La notizia non è stata confermata dai carabinieri, cui sono affidate le indagini perchè l’accertamento dell’identità del corpo sarà affidato ai Ris, che effettueranno gli opportuni accertamenti scientifici.
Ma quello che ha trovato un passante nelle campagne del
paese intorno alle 14 del giorno dell’Immacolata è quella che sembra proprio la bara del presentatore: un feretro con sopra la targa che reca incisi il nome e le date di nascita e di morte del conduttore.
Se tutto fosse confermato, sarebbe così giunta a conclusione una triste vicenda iniziata al cimitero di Dagnente, frazione di Arona, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso. Qui fu portata via la bara di Mike, presumibilmente per motivi di estorsione. Ma in tutti questi mesi, malgrado varie segnalazioni e i numerosi appelli della famiglia – il figlio di Mike, Nicolò, aveva anche scritto al presidente Napolitano, e si era rivolto a "Chi l’ha visto" – non se ne era più sentito parlare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.