Santuccio…Natal. In scena le vostre lettere

Questa sera, venerdì 23 dicembre, al teatro di via Sacco, nuova tappa del tour di Altre Tracce che mette in scena la vostre lettere a Babbo Natale

lettera babbonatale prima spettacoloVolete prepararvi a un vigilia di Natale magica? Il primo passo è lo spettacolo teatrale di questa sera, venerdì 23 dicembre, al Santuccio a Varese. Nuova tappa del tour di Altre Tracce che mette in scena la vostre lettere a Babbo Natale. Belle, emozionanti e soprattutto sincere. Sul palcoscenico andranno in scena i  testi scritti proprio dai varesini: alcuni sono arrivati in redazione, altri sono stati depositati nelle cassette delle lettere disseminate per la provincia. L’idea nasce da un progetto della regista Valentina Maselli e Altre Tracce ha provveduto a dare "corpo e anima". Due appuntamenti hanno già registrato il tutto esaurito, questa sera tocca al Santuccio (inizio spettacolo ore 21, biglietto d’ingresso 2 ore). A fine serata verranno offerti panettoni, biscotti e bibite per uno scambio di auguri. Volete leggere un po’ di lettere? Aprite qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.