Schianto nella notte: muoiono due uomini
Un terribile incidente ha funestato la notte dell'Immacolata, 8 dicembre 2011. E' avvenuto in A8, poco dopo lo svincolo di Busto Arsizio. Le vittime, Raffaele Cicchelli e Dario Pennini, erano di Travedona Monate
Un terribile incidente ha funestato la notte dell’Immacolata, 8 dicembre 2011. Due uomini, residenti a Travedona Monate, sono morti in A8, poco dopo lo svincolo di Busto Arsizio (nella foto di un lettore, il luogo dell’incidente). L’impatto è avvenuto intorno all’una, nella carreggiata sud (quella che, per intenderci, va da Varese a Milano) subito dopo lo svincolo di Busto Arsizio. L’Alfa 156 su cui viaggiavano il 31enne Raffaele Cicchelli, che era alla guida dell’auto, e il 47 enne (compiva gli anni proprio oggi, l’8 dicembre), Dario Pennini per motivi non ancora chiariti ha sbandato dalla terza corsia, ha sbattuto contro il guard rail e ha cappottato diverse volte sul selciato, sbalzando fuori dall’abitacolo i due uomini.
I soccorritori – 118, vigili del fuoco, polizia stradale – si sono trovati così di fronte a una situazione gravissima: l’auto irriconoscibile, i corpi scaraventati a cento metri di distanza dal veicolo. Per i due occupanti dell’auto non c’è stato, fin da subito,nulla da fare: sono entrambi morti sul colpo.
L’autostrada è rimasta chiusa due ore e mezza, dall’una alle tre e mezza di notte, con uscita obbligatoria a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.