Schianto sulla A-26, due morti
La corsa di una Golf contromano finisce contro un Suv guidato da un giovane trasferitosi che da qualche mese aveva lasciato Gemonio
Due giovani sono morti sul colpo all’altezza della galleria di Brovello Carpgnino, lungo la A-26 nella serata di ieri, 27 dicembre per via di un incidente stradale. Erano da poco passate le 20 quando una Golf guidata da un trentunenne di Verbania che aveva imboccato l’autostrada contromano si è schiantata contro una Nissan Quashquai guidata da Marco Borgonovi, 39 anni, residente a Varzo, in provincia di Verbania. (immagine di repertorio)
Lo schianto, tremendo, non ha dato scampo ai due automobilisti: il 118, arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei due. L’autostrada è rimasta chiusa per ore così da dare la possibilità ai soccorritori di arrivare sul posto e alla polstrada di compere i rilievi di rito. In serata i vigili del fuoco hanno rimosso i mezzi incidentati, ridotti in lamiere contorte.
Marco Borgonovi era originario di Monza. Per un certo periodo dal 2007 al maggio 2011 ha vissuto a Gemonio, dove era andato a stare con la sua compagna con la quale si era da tempo separato. Viveva in via Trieste, la strada che dal comune porta fuori dal paese, in direzione Azzio. L’uomo lavorava coma agente di commercio, e si era trasferito nella primavera scorsa in provincia di Verbania, a Varzo, paese sulle montagne sopra Domodossola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.