Si toglie la vita sulla tomba del figlioletto

Un 27enne si è suicidato all'interno del cimitero lonatese. Il cordoglio del sindaco Colombo: "Vicino al dramma che vive la sua famiglia"

Ha deciso di farla finita a poche ore dal nuovo anno, in un modo eclatante e tragico. Luca Zuccarello, 27 anni, residente a Castiglione Olona, si è tolto la vita dentro il cimitero di Lonate Ceppino, sopra la tomba del figlioletto morto, avuto da una relazione poi finita male. Lo hanno trovato questa mattina, venerdì 30 dicembre, non appena aperte le porte del camposanto. Sulle ragioni del gesto estremo non ci sono certezze, anche se pare che il ragazzo fosse in preda ad una profonda crisi sentimentale. Cordoglio dal sindaco di Lonate Ceppino, Massimo Colombo: «Mi stringo al dolore della famiglia. È sempre un dramma quando un giovane decide di interrompere la sua esistenza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.