Telethon, è il giorno dei testimonial

Andrea Meneghin alla Bnl il sindaco neui banchetti in piazza. Tutto per raccogliere fondi contro la distrofia muscolare. E domenica si replica

Se sei famoso è giusto che tu ci metta la faccia. Ed è quello che hanno fatto personaggi noti oggi (e faranno domani) a Varese in molti altri luoghi della provincia per sostenere Telethon e la raccolta di fondi per sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Oggi, sabato 17 dicembre, Andrea Meneghin si è fatto fotografare e ha firmato autografi ai bambini nella sede della Bnl in centro a Varese. La Banca da anni ospita iniziative nelle due giornate di raccolta fondo e accoglie testimonial che "accompagnano" chi vuole fare una donazione. Questa volta è toccato ad Andrea Meneghin (che il mese prossimo diventerà papà). I bambini si sono fatti prendere in braccio, e per loro è stato come salire "in ascensore". Oggi si replica con altre iniziative nelle varie case Telethon sparse in provincia.

Galleria fotografica

Meneghin per Telethon 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Meneghin per Telethon 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.