Una serata tra fotografie e libri d’autore
Doppio appuntamento per venerdì 9 dicembre con l'inaugurazione della mostra di Raffaella Fidanza e la presentazione del libro di Francesco Pellicini
Venerdì 9 dicembre al Punto d’incontro di Maccagno (Via Valsecchi 21) si terrà un doppio appuntamento. Alle 21 verrà inaugurata la mostra fotografica di Raffaella G. Fidanza dal titolo “Riflessioni a colori”.La sua mostra rimarrà aperta fino al 18 dicembre il sabato e a domenica dalle ore 17 alle ore 19. Sarà poi la volta di Francesco Pellicini e del suo libro “Lui no, è fuori catalogo!”, un occasione per parlare di Luino e la sua gente, del lago e i suoi artisti tra gag, canzoni d’autore e pettegolezzi dietro le quinte. Alla serata sarà presente anche il Sindaco Fabio Passera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.