Villa divorata dalle fiamme
Distrutta una delle ville dei Missoni. L’allarme è scattato intorno alle 21 di lunedì 5 dicembre. i pompieri sono intervenuti con più di dieci mezzi e hanno lavorato tutta la notte
L’allarme è scattato intorno alle 21 di lunedì 5 dicembre quando il fuoco si è sprigionato da una villa di via Belvedere. Un’abitazione molto estesa che nel volgere di un’ora, e nonostante il pronto intervento delle squadre dei pompieri, è stata completamente divorata dalle fiamme. Si trattava della villa dei Missoni, dove vive l’ex nuora del noto stilista.
Solo la parte del sottotetto era di oltre 600 metri quadri e, praticamente, non esiste più.
All’interno dall’abitato era presente il personale di servizio che è riuscito a mettersi in salvo. Una donna è stata soccorsa dagli uomini del 118 ma non versa in gravi condizioni. Soccorso anche un brigadiere dei carabinieri, tra i primi ad accorrere sul posto.
All’origine dell’incendio sembrerebbe esserci un cortocircuito elettrico, ma saranno i carabinieri e i vigili del fuoco a fare chiarezza una volta messa in sicurezza l’intera area.
La villa si trova in via Belvedere, una zona un po’ isolata che ha reso difficoltoso l’intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto con 23 uomini e 9 automezzi: 3 autopompe, 3 autobotti un carroaria e due vetture.
A tarda sera erano accesi ancora alcuni focolari e i vigili sono andati avanti durante tutta la notte per mettere in sicurezza la zona.
In mattinata si trovano sul posto ancora 3 automezzi dei vigili del fuoco con una gru per rimuovere le macerie e spegnere gli ultimi bracieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.