Violento scontro a Schianno, una donna incastrata e ferita
L'incidente è avvenuto sulla strada tra Schianno e Bizzozero, nel fondo della valle dove ci sono alcune aziende: per liberarare la donna dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco
Violento scontro in via Gramsci, la strada che collega Bizzozero a Schianno: pochi minuti dopo le 12.30 un furgone si è scontrato contro un’utilitaria guidata da una donna di 49 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per liberare la donna – ferita ma cosciente – dalle lamiere dell’auto, deformate dall’urto al punto che le portiere non potevano essere aperte e si è dovuto appunto ricorrere alle cesoie e ai divaricatori idraulici. In pochi minuti i pompieri hanno liberato la donna, già assistita dai sanitari del 118 giunti con ambulanza e auto medica. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti, è in codice giallo (non in pericolo di vita), all’ospedale di Varese. Anche un uomo di 48 anni ha subito ferite lievi ed è stato medicato all’ospedale di Circolo.
L’incidente è avvenuto nel fondo della valletta tra Schianno e Bizzozero, dove sono insediate alcune aziende: secondo una prima ricostruzione la donna stava uscendo da un parcheggio, avendo visibilità limitata anche a causa del sole in faccia. Il furgone proveniva da Schianno, uscito dalla curva ha tentato una frenata (come indicato dai segni sull’asfalto) e ha urtato il veicolo. La dinamica dell’incidente sarà ricostruita dai carabinieri, giunti in luogo per i necessari rilievi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.