Animalisti protestano contro le pellicce
Presi "di mira" due negozi in franchising di una nota catena di pellicceria: è stato il presidio volante di "100% animalisti"
Ancora una protesta targata "100% animalisti": il gruppo animalista attivo recentemente anche nel Varesotto questa volta ha cercato di attrarre l’attenzione sul commercio di pellicce per vestiario. L’azione si è svolta sabato 21 gennaio e ha preso di mira due diversi negozi di un franchising del settore, a Gallarate e Busto Arsizio: gli alfieri della "liberazione animale" sono rimasti in posto circa 15 minuti, prima dell’intervento della Polizia che – spiegano gli stessi protagonisti – li ha invitati ad andarsene e li ha identificati. Gli animalisti sono intervenuti in occasione dei saldi post-natalizi: «È l’occasione ideale per morti di fame, ignoranti e volgari che vogliono apparire, e pensano di migliorare la propria immagine coprendosi con le pelli di Animali uccisi» scrivono gli animalisti con linguaggio crudo. «Senza curarsi dei milioni di esseri viventi e senzienti che vengono ammazzati in modo atroce, dopo una breve vita di prigionia e sofferenza, per soddisfare la loro vanità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.