Arrestato il rapinatore delle prostitute

Seguendo le segnalazioni delle donne, che avevano descritto il profilo dell’uomo fermato, la polizia è riuscita a concludere l’operazione

La polizia locale di Rho ha fermato un ventenne individuato come il rapinatore delle prostitute di via Fontanili. Seguendo le segnalazioni delle donne, che avevano descritto il profilo dell’uomo fermato, la polizia è riuscita a concludere l’operazione. Ad essere fermato è stato D.C., classe 1992 nomade slavo, residente in un accampamento del Comune di Baranzate.
Le prostitute avevano segnato l’uomo fermato per essersi reso responsabile di alcune rapine ai loro danni, dopo aver consumato i rapporti sessuali richiesti.
L’uomo è stato individuato dalla pattuglia di zona in servizio in uniforme e quindi fermato e accompagnato al Comando di corso Europa dove a seguito di foto segnalamento e comparazione scientifica delle impronte lo stesso risultava essersi reso responsabile di numerosi furti e violazioni di domicilio nel recente passato, quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.