Bossi tende la mano a Maroni
I due leader si sarebbero parlati e sarebbe rientrato il dicktat che vietava all'ex ministro di tenere incontri pubblici
Una giornata di fibrillazione per la Lega e i suoi militanti. Dopo l’annuncio che Roberto Maroni non avrebbe potuto tenere incontri pubblici e le repliche dell’ex ministro e dei militanti varesini, in serata, arriva un messaggio distensivo di Bossi.
«Questo non è il momento delle polemiche. – Afferma il senatur. – Chi spera in una Lega divisa e dà ascolto a intermediari confusionali rimarrà deluso».
Bossi, spiega La Padania, ha fatto sapere che non vi sono veti alla partecipazione di Maroni ai comizi sul territorio e che presto ne terranno uno insieme. «Ancora una volta – scrive il quotidiano leghista in edicola domani – i vecchi amici si sono dati la mano, convinti più che mai che la Lega sia molto più importante di beghe e contestazioni infondate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.