Caronnese corsara, Gallaratese a picco
I rossoblu hanno espugnato il campo della Pro Piacenza, mentre i biancoblu si sono fatti superare in casa contro il Fiorenzuola nella sfida salvezza. Rinviata la gara del Verbano
La domenica della neve ha portato alle nostre squadre di serie D una vittoria alla Caronnese, una sconfitta alla Gallaratese e un rinvio al Verbano.
GIRONE A – VERBANO-AQUI RINVIATA – La neve caduta sulla provincia non ha risparmiato Besozzo e il campo del Verbano. La decisione del rinvio della gara è stata presa dall’arbitro prima della partita, ma non si sa ancora la data del recupero.
GIRONE B – PRO PIACENZA-CARONNESE 0-1 – La Caronnese riesce a espugnare il campo della Pro Piacenza grazie alla rete di Bruni al 4’ del secondo tempo. I rossoblu tornano quindi a vincere due gare in fila dopo svariati mesi e si riportano prepotentemente a contatto con le prime della classe, anche se la classifica per ora inganna visto il rinvio della gara della capolista Sterilgarda a Gozzano.
GALLARATESE-FIORENZUOLA 0-1 – Brutte notizie dalle “Azalee” dove la Gallaratese è stata sconfitta in casa dal Fiorenzuola per 1-0 – decide il gol di Cerati – e perdono un importante scontro salvezza di fronte ad una diretta avvessaria. La Gallaratese rimane ultima a 19 punti, tre lunghezze dietro alla penultima, il Fidenza. Anche se i Galli dovessero vincere il recupero contro la Rudianese sarebbero comunque i fanalini di coda del girone B.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.