Censimento, la chiusura delle operazioni è vicina
L'amministrazione ricorda che oltre il 31 gennaio non sarà più possibile consegnare i moduli. Attenzione alle sanzioni che possono essere molto salate, anche per dichiarazioni false o incomplete
Siete in ritardo con il censimento? L’Amministrazione Comunale ricorda che il 31 gennaio 2012 è la data stabilita per la chiusura delle operazioni censuarie. Alla mezzanotte tra il 31 gennaio ed il 1° febbraio ISTAT chiuderà l’accesso alla compilazione del questionario via internet e a partire dal 1° febbraio gli uffici postali non riceveranno più i questionari di censimento. Fino alla data del 31 gennaio saranno in funzione i due centri comunali di raccolta in via Volta n. 11 e in piazza Gallarini n. 6.
Gli addetti presenti presso i centri saranno a disposizione dei cittadini per fornire le spiegazioni utili a rispondere in modo corretto alle domande e aiutare nella compilazione del questionario.
Dopo tale data le famiglie che non avranno ancora compilato il questionario on line o riconsegnato il questionario cartaceo riceveranno la visita dei rilevatori, incaricati dal Comune, ai quali dovranno riconsegnare il questionario compilato. Si ricorda che la compilazione del questionario è obbligatoria e coloro che non rispondono, o forniscono risposte incomplete o errate, saranno soggetti all’applicazione di una sanzione. L’Ufficio Comunale di Censimento procederà all’accertamento delle eventuali violazioni dell’obbligo di risposta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.