Che fare della casa della salute di Borsano?
Dopo quasi un anno di lavori, un’assemblea di tecnici spiegherà alla popolazione i possibili futuri utilizzi della struttura, con un occhio rivolto alla razionalizzazione dei servizi sanitari
Stanno procedendo come da programma i lavori della “Casa della salute” di Borsano ma prima di andare a farsi visitare nella struttura di tempo ne dovrà passare ancora. Non è infatti ancora chiaro quali servizi verranno lì offerti alla popolazione e per cercare di chiarire questo delicato punto che il primo febbraio alle 18.30 a Palazzo Gilardoni è stata organizzata un’assemblea in cui parteciperanno tecnici e competenti. Infatti, la commissione consiliare “sanità territoriale”, presieduta da Paolo Genoni, in questi mesi avrebbe lavorato per fare da collegamento tra medici di base, ospedale e rappresentati del quartiere. E adesso è arrivato il momento di tirare le prime somme. Con l’occasione verrà anche approfondito il tema della razionalizzazione dei servizi di emergenza-urgenza sul territorio provinciale, su cui l’Amministrazione comunale ha già preso contatti con l’ azienda ospedaliera e l’azienda sanitaria al fine di poter garantire supporto partecipativo, adeguato monitoraggio e opportuni indirizzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.