Computerfest e Radioamatore a Malpensafiere
Sabato 28 e domenica 29 si terrà una delle più importanti fiere per elettronica, computer, radio d’epoca e tanto altro. Dalle 9 alle 18
Sabato 28 e domenica 29 a MalpensaFiere si terrà ComputerFest e Radioamatore, una delle più importanti fiere per elettronica, computer, radio d’epoca, ricetrasmettitori, satellite, telefonia, hobbistica, editoria, organizzata dalla società toscana Compendio Fiere s.rl. e rivolta a tutti gli appassionati del genere e operatori del settore.
Un occasione per tutti gli amanti del settore. Durante l’esposizione infatti, i visitatori possono scambiarsi opinioni ed informazioni su prezzi, marche, utilità degli articoli, cercare cose non facilmente reperibili nei negozi e trovarle ad un prezzo accessibile, e molto altro ancora. Una vera e propria mostra dell’elettronica, distribuita su tre padiglioni che vedrà in esposizione strumenti di ogni tipo e punti di interesse per coloro che vogliono conoscere le novità del settore.
Pannelli fotovoltaici, apparecchi multifunzione, occhiali da sole, mp3, attrezzature per i vari settori, digitale terrestre, modifiche e aggiornamenti per playstation, antenne satellitari, led, giochi per bambini e la raffinatezza dei lampioni solari: tutto questo e molto altro attende i vistatori a MalpensaFiere.
Orario d’apertura: 9.00-18.00; biglietto d’ingresso 8 €, ridotto 6 €. Sito dell’organizzazione: www.compendiofiere.it. Malpensafiere è in Via XI Settmbre,16 – Busto Arsizio (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.