Diawara è il re della settimana
La schiacciata dell'ala varesina su assist di Fajardo è l'azione "numero uno" nella top ten scelta da Legabasket
La strepitosa schiacciata di Yakhouba Diawara, ala francese della Cimberio, ai danni del greco Fotsis (immortalata nella foto di Simone Raso a lato) è stata giudicata la miglior azione della settimana tra tutte le partite del campionato di basket di Serie A.
Il prodigiso "alley hoop" tra Kuba e Diego Fajardo, per l’occasione autore dell’assist al compagno, domina infatti la top ten pubblicata da LegabasketTv.
Varese, che domenica si è aggiudicata il derby lombardo con l’Emporio Armani Milano, è presente anche con un altro canestro spettacolare: la penetrazione di Rok Stipcevic conclusa con un sottomano "magico" che ha eluso la difesa di Omar Cook. Due punti molto importanti, questi ultimi, perché hanno contribuito ad allargare il parziale del terzo periodo che si è poi rivelato decisivo per il successo finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.