Elisa Marangon Quartet in concerto al Melo
L'appuntamento è per martedì 24 gennaio, alle 21, alla Sala Planet di Via Magenta 3
Con l’inizio del 2012 riprende anche la rassegna di concerti jazz dal vivo Jazz’Appeal, presso l’Università del Melo. E per il primo appuntamento di questo gennaio 2012, martedì 24 alle ore 21.00 in Sala Planet, via Magenta 3 a Gallarate (VA), sarà possibile assistere allo spettacolo del Elisa Marangon Quartet, la formazione che vede sul palco, oltre alla bella e brava vocalist omonima, Roberto Olzer al pianoforte, Walter Calafiore al sax e Yuri Goloubev al contrabbasso.
Elisa Marangon è vocalist interessantissima, che ha studiato con Paolo Fresu, Sheila Jordan e Cameron Brown. Svolge attività concertistica come “freelance” in numerose formazioni. Roberto Olzer, organista e pianista in ambito classico e jazz, ha collaborato a lungo con il Max de Aloe Quartet. Walter Calafiore, giovane musicista di talento, è attivo in circuiti di musica gospel e jazz, vantando partecipazioni a diverse rassegne e festival. Yuri Goloubev, talento internazionale del contrabbasso, famoso per la sua tecnica virtuosistica, vanta partecipazioni ai festival jazz più importanti del mondo e collaborazioni con artisti come Kenny Werner, Gwilym Simcock e Tim Garland. L’appuntamento successivo sarà per martedì 7 febbraio.
Il biglietto intero d’ingresso avrà il costo di € 15.
Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224.
Gabriele Illarietti
Università del Melo
via Magenta 3
21013 GALLARATE
Tel. 0331 708224 – 776083 Fax. 0331 708217
3473812678
www.melo.it –
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.