Fermato al valico con un chilo e mezzo di eroina
L'uomo viaggiava a bordo di un pullman proveniente dalla Svizzera. La droga era nascosta nella sua borsa
Un uomo di 39 anni è stato arrestato al valico di Chiasso Brogeda. Trasportava, nascosti in una borsa, 1,6 chili di eroina. Il fermo è avvenuto sabato 28 gennaio, poco prima delle 6 di mattina. Lo hanno comunicato oggi il Ministero Pubblico, la Polizia Cantonale e le Guardie di Confine del Canton Ticino.
L’uomo, cittadino non residente in Svizzera, era a bordo di un autobus diretto in Italia. L’inchiesta, coordinata dal Procuratore Pubblico Zaccaria Abkas e condotta dalla Sezione Anti Droga della Polizia Giudiziaria, dovrà ora definire le responsabilità ed i coinvolgimenti dell’uomo. La decisione degli arresti è stata confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi. L’inchiesta prosegue in Svizzera e all’estero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.