Fiocco azzurro in casa Cimberio

Nella notte tra mercoledì e giovedì è nato Artur, il figlio del pivot estone Janar Talts

Questa sera all’allenamento della Cimberio si stapperà lo spumante, e non solo per la vittoria contro la Benetton che ha rilanciato le ambizioni biancorosse in chiave Final Eight di Coppa Italia. Sulla porta dello spogliatoio infatti è comparso un fiocco azzurro, a causa della nascita del piccolo Artur Talts. Il figlio di Janar, pivot estone arrivato a Varese a metà della scorsa stagione, è venuto alla luce nella notte tra il 4 e il 5 gennaio all’ospedale Del Ponte, pesa 3,8 kg e misura 53 centimetri. Artur e mamma Kaja stanno bene, Janar (foto) è molto emozionato è può festeggiare alla grandissima, anche dopo le ultime tre partite che lo hanno visto protagonista dopo una avvio di campionato difficile.
Alla famiglia Talts le congratulazioni di VareseNews e di tutti i suoi lettori.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.