Gualandris: “Il nemico è fuori”
Il consigliere provinciale interviene sulle polemiche interne al Carroccio
Si cerca di correre ai ripari rispetto alle spaccature che stanno divampando utilizzando soprattutto la Rete. Interviene anche Stefano Gualandris, militante storico e anche consigliere provinciale del carroccio. "Per tutti i colonnelli (lascio ovviamente fuori il Capo per rispetto all’uomo che è nella Sua persona il "Movimento"): cerchiomagisti, barbarisognatori, fascistelli, trote, cefali, topo gigi, zio paperone, diabolik e sandokan e mettiamoci pure i puffi che con loro strafottente blu pensano di essere + fighi di noi; è ora di piantarla con queste cose!!!
Prenotatevi un bel rifugetto in cima ai monti per il weekend e risolvetela alla vecchia maniera dandovi due giorni di sane mazzate reciproche. Alla fine belli scarichi pensate che il nemico è fuori e non all’interno, che c’è un governo che ci dissangua, che il popolo padano ne ha le palle piene delle beghe della Lega!!! Che siamo all’opposizione e non riusciamo a catalizzare consensi (pur calando il consenso di Monti) perché ci facciamo riconoscere come i litigiosi!
Scaricatevi un pò e tiratevi 4 ceffoni a vicenda, poi tutti uniti!!!! Fatelo per Bossi, fatelo per la Lega, fatelo per i SOM e per la gente padana, ma soprattutto fatelo per quelle persone che come me credono ancora alla Lega e credono in VOI!!!! E’ ora di dire basta!!! E’ ora di SECESSIONE, UNITI, CONTRO MONTI E CONTRO ROMA!!!! O cosi o siamo destinati solo all’oblio….., o all’esilio…"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.