Il Varese a Cesena non ballerà il Samba
I biancorossi in Romagna per rispondere alla sconfitta contro l'Inter. Squalificato il difensore, in dubbio anche Parini. Fiamozzi in azzurro
Torna in campo domani, sabato 21 gennaio, il Varese Primavera che affronterà la terza gara in sette giorni: i biancorossi sono infatti attesi in Romagna dal Cesena per la seconda giornata di ritorno del campionato. Il bilancio settimanale della squadra di Paolo Tomasoni racconta di una vittoria, 1-0 contro l’Atalanta (sabato), e una sconfitta, 3-1 contro l’Inter (mercoledì).
Per restare in corsa ai piani alti della classifica i biancorossi avranno bisogno di centrare bottino pieno: la graduatoria vede infatti Milan e Inter al comando (29 punti), tallonati da Chievo (27) e dal duo Varese-Albinoleffe (26). Per la trasferta a Cesena il tecnico biancorosso dovrà fare a meno di capitan Samba (nella foto), che contro l’Inter ha incassato la sua ottava ammonizione stagionale ed è quindi squalificato, e deve ancora valutare le condizioni di Parini, uscito malconcio dal match giocato mercoledì a Bresso.
Intanto per il settore giovanile del Varese arriva un’altra bella notizia. Riccardo Fiamozzi è stato infatti inserito nella lista dei convocati emanata dal ct Alberigo Evani per lo stage della Nazionale Under 19, che si terrà dal 22 al 25 gennaio al Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Campionato Primavera – La situazione nei tre gironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.