Il Varese a Cesena non ballerà il Samba

I biancorossi in Romagna per rispondere alla sconfitta contro l'Inter. Squalificato il difensore, in dubbio anche Parini. Fiamozzi in azzurro

Torna in campo domani, sabato 21 gennaio, il Varese Primavera che affronterà la terza gara in sette giorni: i biancorossi sono infatti attesi in Romagna dal Cesena per la seconda giornata di ritorno del campionato. Il bilancio settimanale della squadra di Paolo Tomasoni racconta di una vittoria, 1-0 contro l’Atalanta (sabato), e una sconfitta, 3-1 contro l’Inter (mercoledì).
Per restare in corsa ai piani alti della classifica i biancorossi avranno bisogno di centrare bottino pieno: la graduatoria vede infatti Milan e Inter al comando (29 punti), tallonati da Chievo (27) e dal duo Varese-Albinoleffe (26). Per la trasferta a Cesena il tecnico biancorosso dovrà fare a meno di capitan Samba (nella foto), che contro l’Inter ha incassato la sua ottava ammonizione stagionale ed è quindi squalificato, e deve ancora valutare le condizioni di Parini, uscito malconcio dal match giocato mercoledì a Bresso.
Intanto per il settore giovanile del Varese arriva un’altra bella notizia. Riccardo Fiamozzi è stato infatti inserito nella lista dei convocati emanata dal ct Alberigo Evani per lo stage della Nazionale Under 19, che si terrà dal 22 al 25 gennaio al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Campionato Primavera La situazione nei tre gironi

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.