Il Varese mette il Chievo nel mirino
I biancorossi giocheranno sabato 28 in trasferta sul campo dei veneti per cercare il sorpasso in classifica
Il Varese Primavera si prepara alla seconda trasferta consecutiva: domani, sabato 28 gennaio, i biancorossi scenderanno in campo a Desenzano del Garda per sfidare il Chievo. I ragazzi di Tomasoni, reduci dal pari a reti inviolate in casa del Cesena, cercheranno la vittoria per riuscire nel sorpasso in classifica ai danni dei clivensi: la classifica vede il Varese a quota 27 punti (con l’Albinoleffe), in ritardo di una lunghezza nei confronti del Chievo, terzo; la coppia di testa è formata dalle milanesi (Milan 32, Inter 29). A disposizione del tecnico biancorosso torna capitan Samba (nella foto) che ha scontato sabato scorso il turno di squalifica conseguente all’ottavo giallo della sua stagione.
Nel frattempo sono state rese note le date della fase a gironi del Torneo di Viareggio: i biancorossi apriranno la loro avventura martedì 7 febbraio, a Santa Croce (PI), contro la Rappresentativa di serie D; secondo turno giovedì 9, ad Agliana (PT), contro il Napoli; il girone si chiuderà sabato 11 a Galluzzo (FI), dove il Varese affronterà il Bruges.
Campionato Primavera – La situazione dei tre gironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.