Investito all’ultimo dell’anno, muore dopo due giorni
Marco Uslenghi aveva 80 anni ed è stato investito mentre girava in bicicletta nel pomeriggio del 31 dicembre. Le sue condizioni erano gravissime a causa di una emorragia al cervello
Era stato investito la sera del 31 dicembre ed è morto dopo due giorni in ospedale: non ce l’ha fatta Marco Uslenghi, l’uomo di 80 anni che era stato travolto in bicicletta in via Pietro da Gallarate, sulla cosiddetta "tangenzialina", a due passi da casa (foto di repertorio). Le sue condizioni erano apparse subito gravi, per una frattura al femore ma soprattutto per un trauma cranico emorragico che minacciava il cervello. Le sue condizioni erano sempre gravi nella giornata dell’1 e nella tarda serata del 2 gennaio l’uomo è spirato al Sant’Antonio Abate. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, rilevato dalla Polizia Locale di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.