La classe del ‘41 abbraccia il Ponte del Sorriso
Tra una tombolata e una chiacchiera, i ragazzi del '41 hanno pensato alla pediatria della città
Settant’anni festeggiati assieme ai bambini, quelli del Ponte del Sorriso. E’ così che hanno deciso di celebrare e spegnere le candeline gli Coscritti del ‘41 di Varese, un gruppo di simpatici giovanotti e belle signore dall’animo sensibile. Nella loro sede di Casbeno, dove si ritrovano per stare in compagnia, grazie ad una serie di tombolate natalizie sono riusciti a raccogliere una generosa cifra, che hanno deciso di devolvere al Ponte del Sorriso Onlus per il nuovo ospedale materno-infantile. La loro donazione è stata consegnata nel pomeriggio del 26 gennaio in Pediatria da una rappresentanza del gruppo, composta dal Presidente Ilde Marcellini, dal Presidente Onorario Luciano Ossola, dal vice Presidente Anselmo De Maddalena, dal segreterio Franco Gregorini e dal consigliere Pinuccia Garofalo.
A fare gli onori di casa il prof. Luigi Nespoli, il pediatra Stefano Chiaravalli, il presidente della fondazione Emanuela Crivellaro e le volontarie della sala giochi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.