La finale è Busto-Piacenza

La Yamamay sfiderà la Rebecchi Nordmeccanica per conquistare la prima Coppa Italia della sua storia: le emiliane hanno battuto per 3-0 Urbino nella seconda semifinale. Domani alle 17.30 la sfida decisiva

La Rebecchi Nordmeccanica Piacenza batte a sorpresa Urbino per 3-0 nella seconda semifinale della Coppa Italia, giocata oggi a Modena, e accede alla finalissima di domenica. Saranno dunque le emiliane, già giustiziere della MC-Carnaghi Villa Cortese, a sfidare la Yamamay Busto Arsizio che va a caccia della prima vittoria della sua storia.

Chateau d’Ax Urbino-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 0-3 (21-25, 18-25, 21-25)
Urbino: Djerisilo 1, Mc Namee ne, Garzaro 9, Van Hecke 7, Blagojevic 7, Skorupa 1, Devetag ne, Gentili ne, Sirressi (L), Crisanti 8, Tirozzi 7, Faucette 2. All. Salvagni.
Piacenza: Pachale 12, Mazzocchi (L) ne, Davis (L), Leggeri 9, Turlea 15, Dall’Igna, Nicolini 9, Callegaro, Lehtonen 13, Cella ne, Kajalina ne, Malvestito ne. All. Marchesi.
Arbitri: Marco Braico e Daniele Zucca.
Note: Spettatori 2200. Urbino: battute vincenti 3, battute sbagliate 4, attacco 28%, ricezione 68%, muri 5, errori 17. Piacenza: battute vincenti 3, battute sbagliate 10, attacco 39%, ricezione 60%, muri 10, errori 18.

Finale per il terzo posto: Liu-Jo Modena-Chateau d’Ax Urbino domenica 29 gennaio ore 15.
Finale per il primo posto: Yamamay Busto Arsizio-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ore 17.30 (a seguire).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.