La Lega minaccia la Lombardia
Bossi, alla manifestazione del carroccio, ha tuonato contro il governo promettendo la caduta di Formigoni se il Pdl continuerà ad appoggiare Monti
“Mollare Monti o cade la Lombardia”. La Padania sposa il piatto forte della manifestazione leghista a Milano. “Umberto Bossi, – scrive Stefania Piazzo sulla prima pagina – senza sprecare colpi, ne ha sparato uno che da solo è bastato a far venir giù il castello. Ma certo, come si fa a tenere in piedi un «Governo infame» e poi però “andare a letto” in Regione con quelli che a Roma stanno dall’altra parte della barricata?”
Sulla questione è intervenuto anche Roberto Calderoli su La7. "Non si può tenere una scarpa a Roma e una in Lombardia". Alla domanda dell’inviato di In Onda: "Formigoni dovrebbe tremare?" L’ex ministro ha risposto "Potrebbe dare un consiglio a Berlusconi. Abbiamo messo il Signor Monti in mobilità con le Idi di Marzo va a casa e poi si potrà dire ‘tu quoque Silvio fili mi’".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.