La polizia celebra il patrono

Saranno ricordati tutti gli agenti del corpo bustocco scomparsi e sarà dedicato un particolare pensiero a Nicolò Savarino, l’agente ucciso qualche giorno fa a Milano

Domani 20 gennaio la Polizia locale celebrerà il patrono, San Sebastiano.
Una giornata in cui, oltre alla presentazione dei dati dell’attività e alla celebrazione in san Giovanni con il conferimento delle onorificenze per anzianità di servizio, saranno ricordati tutti gli agenti del corpo bustocco scomparsi e sarà dedicato un particolare pensiero a Nicolò Savarino, l’agente ucciso qualche giorno fa a Milano.
In pieno accordo con l’Amministrazione comunale, la Polizia locale, vicina al lutto dei famigliari, del comando della Città di Milano e di tutti i colleghi, ha deciso inoltre di partecipare ai funerali, previsti per sabato in Duomo, con una delegazione composta da un ufficiale e da alcuni agenti che hanno chiesto di poter essere presenti per portare il loro cordoglio e quello di tutto il comando bustocco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.