Ritrovato subito il ragazzino scomparso
La notizia è confermata anche dal sindaco Montagnoli che a stento trattiene l'emozione: "Grande prontezza, un grazie alla macchina per le ricerche". Il dodicenne sta bene ed è in caserma dei carabinieri con i genitori
Dal campo base allestito in via Neruda, per la ricerca del ragazzino scomparso questa mattina il sindaco di Arsago Seprio Claudio Montagnoli tira un bel sospiro di sollievo e conferma la notizia: «E’ stato ritrovato! Un enorme grazie alla macchina per le ricerche che si è messa in moto immediatamente – dice il primo cittadino trattenendo a stento la gioia – il giovane sta bene ed è già in caserma dai Carabinieri e i genitori lo stanno raggiungendo. Tutto è bene quel che finisce bene e torno a ringraziare i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la Polizia Locale, la gente di Arsago che si è subito messa alla ricerca».
Ci sarà tempo, ora, per spiegare il perchè di questa decisione, magari solo la mancanza di voglia di andare a scuola e la vergogna di tornare a casa dopo aver movimentato tante persone per lui ma l’importante è che sia stato ritrovato subito, prima che potesse allontanarsi troppo e rendere molto più difficile le sue ricerche. Intanto si sta già smobilitando il campo base con un sorriso sul volto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.