Sosta pericolosa in Corso Sempione, perchè non s’interviene?
Un lettore affezionato all'argomento torna a chiedere chiarezza sui parcheggi selvaggi: "O si fanno rispettare le regole o si creano nuovi parcheggi regolamentati"
Nel 2012 si è tornati subito a parlare di sicurezza stradale a Gallarate, anche sull’onda dell’incidente mortale costato la vita ad un anziano in bicicletta. Uno dei "nodi" a cui sono affezionati alcuni nostri lettori è Corso Sempione…
Egregio direttore,
Le scrivo in qualità di cittadino Gallaratese che paga sempre le tasse in quanto dal sindaco e dai
vigili urbani nonostante le telefonate e mail inoltrate non ho mai avuto un cenno di risposta ma soprattutto non è mai cambiato nulla! Sto parlando dell’annosa e perpetrata sosta selvaggia sui marciapiedi di corso Sempione. Basta fare un giro nei giorni feriali e a qualsiasi ora si trovano auto in mezzo al marciapiede che disturbano il traffico veicolare e creano forti situazioni di pericolo per tutti i pedoni che devono camminare in strada. Senza contare della pessima immagine cittadina che dà una simile situazione. A questo punto a cosa servono le regole, i cartelli di rimozione forzata, i marciapiedi. A questo punto perché non restringono i marciapiedi e le corsie di marcia creando parcheggi regolamentati? Insomma è ora di far qualcosa: o facendo rispettare le regole o cambiandole! Mi chiedo però come mai Comune e Vigili tollerano la situazione nonostante le segnalazioni: non è mancanza di atti d’ufficio? Saluti Andrea
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.