SuperEnalotto a valanga
Secondo successo per l'Hs Varese che supera 74-30 l'Habilita Cinisello. Cinque in doppia cifra, 17 i punti di Canfora
Seconda partita e seconda vittoria per i ragazzi della SuperEnalotto Cimberio Varese che ha preso di petto l’avvio del campionato di Serie B di basket in carrozzina. All’esordio casalingo i biancorossi non hanno difficoltà nel superare l’Habilita Roll Star e quindi a restare a punteggio pieno; ben cinque varesini in doppia cifra con Canfora e Mazzolini (17 e 15 punti) mattatori. I 13 punti di scarto dopo la prima frazione hanno subito scavato un solco che la formazione di Cinisello non è più riuscita a richiudere, così la squadra di Benelli che ha proseguito il match senza problemi davanti a un centinaio di tifosi accorsi per l’occasione.
Settimana prossima la SuperEnalotto non giocherà: il prossimo impegno è quindi fissato per sabato 28 gennaio contro l’HB Torino.
SuperEnalotto Cimberio HSVarese – Habilita Roll Star Italia 74-30 (24-11, 39-15; 61-24)
Varese: Marinello R. 12, Canfora 17, Piffaretti, Samb 2, Donghi, Marinello C. 4, Mazzolini 15, Dell’Olio, Porta 12, Semmler 12, Riva, Fiorentini. All. Benelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.