Torino amara per la SuperEnalotto Cimberio
I ragazzi di Benelli fermati 57-47 sul campo dell'Asja Skf
Prima sconfitta stagionale per la SuperEnalotto Cimberio Varese di basket in carrozzina. Dopo i due successi ottenuti con Brescia e Cinisello i ragazzi di Arturo Benelli si fermano sul campo della Asja Skf B Torino con il punteggio di 57-47.
Varese è partita bene, scappando con un break di 9-3 ma la reazione dei piemontesi non si è fatta attendere: i padroni di casa hanno recuperato il margine e sono passati a condurre mantenendosi in vantaggio per quasi tutto il match. La reazione biancorossa è arrivata alla fine del terzo periodo quando il distacco si è ridotto a soli tre punti ma da lì in avanti le percentuali della SuperEnalotto si sono abbassate e Varese non è riuscita a recuperare il divario.
Le indicazioni generali ricevute dalla gara però lasciano tranquillo coach Benelli che ora preparerà il prossimo impegno, quello di venerdì 3 febbraio (ore 21) contro la Briantea 84 Cantù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.