Varese, il recupero con l’Inter vale la vetta
Una vittoria a Bresso (si gioca mercoledì, ore 14.30) permetterebbe ai biancorossi di Tomasoni l'aggancio al Milan capolista. Rivaldinho Ferreira verso il Foggia
Settimana molto impegnativa per il Varese Primavera, chiamato ad affrontare tre gare in sette giorni: archiviata la vittoria di sabato con l’Atalanta (1-0), i biancorossi saranno di scena domani, mercoledì 18 gennaio (alle 14.30), al campo sportivo di Bresso, per affrontare l’Inter; a chiudere l’intensa settimana sarà la gara di sabato 21 a Cesena. La sfida contro i neroazzurri è il recupero della quarta giornata d’andata, rinviata il 28 settembre su richiesta della società milanese; per i biancorossi l’occasione è ghiotta: una vittoria in casa della formazione milanese permette infatti agli uomini di Paolo Tomasoni di riacciuffare in testa alla classifica il Milan (29 punti), scavalcando il Chievo (27) e lasciando a 26 Inter e Albinoleffe.
In chiusura una notizia di mercato che riguarda Rivaldinho Ferreira (nella foto): i rumors lo danno in partenza in direzione Foggia, dove raggiungerebbe Pompilio e Wagner, suoi compagni l’anno scorso in biancorosso.
Primavera – La situazione nei tre gironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.