A Modena con gli “Amici del Varese”

Il club di tifosi organizza il pullman per la partita di sabato con il Sassuolo. Aperte le prevendite in sette rivendite della provincia

Sale la febbre biancorossa in vista della partitissima di sabato prossimo, 18 febbraio, quando il Varese sarà ospitato dal Sassuolo allo stadio "Braglia" di Modena.
Come di consueto la squadra di mister Maran sarà sostenuta sugli spalti da un bel numero di tifosi: il Club Amici del Varese organizza quindi un pullman che partirà dal piazzale dello stadio di Masnago alle ore 10,30. Per prenotare il proprio posto bisogna telefonare entro venerdì sera al numero 339/7951202 (Lele); il biglietto deve invece essere acquistato di persona attraverso le prevendite. Il costo del viaggio in pullman è fissato in 20 euro per i soci, 30 per i non soci, gratis per gli under 10.
I biglietti sono disponibili solo per chi possiede la tessera del tifoso ed entro le 19 di venerdì sera alla "Casa del Disco" (Varese) e presso Mangialardo Antonietta, Reguzzoni Assicurazioni, Café Du Monde (Busto A.), Cartoleria Idea (Cassano M.), Sisa Supermarket (Induno Ol.), Ferrari Gian Franco (Golasecca).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.