A sostegno dell’asilo nasce il comitato
Domenica 19 febbraio, primo appuntamento per creare una realtà a sostegno dell'asilo, da 100 anni aperto er i bambini della zona
Domenica 19 febbraio 2012 si terrà la "Giornata Amici dell’Asilo 2012" di Luvinate. Un’occasione per essere vicini ad una realtà educativa fondamentale per Luvinate e per il territorio circostante, perchè da oltre 100 anni opera, senza fini di lucro, a favore della crescita dei bambini. E’ per questo che, a fianco di chi ha la responsabilità della gestione dell’Ente e a supporto delle famiglie, vi è l’intenzione di sostenere, con il sostegno della Parrocchia e del Comune di Luvinate, la nascita di un "Comitato Amici dell’Asilo" che si ponga l’obiettivo di valorizzare, all’interno della comunità e in modo continuativo, l’opera educativa della Scuola Materna.
Il primo appuntamento sarà domenica 19 febbraio 2012. Tutti sono invitati
PROGRAMMA
ore 11.00 – S. Messa con le Suore Salesiane
ore 12.30 – Pranzo benefico pro Asilo in Oratorio. Costo: 12 € a persona (per bimbi sotto i 6 anni sarà di 6 € ) – durante il pranzo: foto e racconti di un anno di attività all’asilo, presentazione bilancio 2011 e lista "Amici dell’Asilo 2011", Lotteria pro asilo.
Per iscrizioni al pranzo: telefonare in asilo 0332.824252 entro domenica 12 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.