Amore, mi fai impennare lo spread
E' ora di giocare con san Valentino. Se volete partecipare al nostro concorso postate una foto sul nostro Facebook (il tema è "L'amore è più forte dello spread"): vince chi otterà più "like" e condivisioni. Il 13 febbraio via con la frase su twitter: 140 caratteri per dire "ti amo". E c'è anche una sezione dedicata ai single
Mamma santa, è di nuovo San Valentino. Sì, lo sappiamo la maggior parte dei nostri coltissimi lettori alzerà gli occhi al cielo.
Ve lo diciamo subito: siamo abbastanza d’accordo con voi. San Valentino è una festa commerciale (come quella dedicata a mamma e papà) ma è una data importante per chi è molto giovane, per chi è innamoratissimo, per chi ha scelto il 14 febbraio per sposarsi e per chi deve “cuccare". Allora, come ogni anno, noi dedichiamo un gioco a tutti i fan di San Valentino (gli altri possono girarsi dall’altra parte e aspettare 24 ore: poi passa).
Questa volta però il nostro “concorso” avrà come luogo privilegiato la piazza di Facebook e Twitter.
Su Fb noi abbiamo una pagina e due profili (redazione 1 e redazione 2).
Cosa chiediamo ai nostri “amici”? Postate una foto su Facebook: il tema del concorso è "L’amore è più forte dello spread" (libera interpretazione).
Con le vostre foto costruiremo degli album e qui entrate in gioco voi e tutti i vostri conoscenti: vincerà la foto con più like, condivisioni, commenti e tag (Punteggio: 5 like= 1 punto; 3 commenti=1 punto; 2 condivisioni=1 punto; 2 tag=1 punto).
Faremo poi una sezione (a grande richiesta) per i single, uomini e donne: mandateci una vostra foto con età, residenza e professione. Anche in questo caso faremo uno o più album e vincerà chi otterà più voti.
Ultima sezione: Twitter. Il concorso sarà il 13 febbraio (dobbiamo avere il tempo di scegliere la frase e consegnare il premio al vincitore per il 14 febbraio). Vincerà la frase di 140 caratteri più suggestiva a discrezione della redazione. L’hashtag dovrà essere: #innamoratiprealpini.
Veniamo ai premi: le due foto che otterranno maggior numero di voti vinceranno la prima una cena per due al, la seconda una seduta per due in una Spa.
Il single vincitore avrà in premio un trattamento benessere.
Il cinguettio (tweet) più grazioso due biglietti per lo spettacolo del 14 febbraio al Teatro di Varese: Tango con la compagnia argentina Roberto Herrera.
Forza, fate una bella sorpresa alla vostra amata. I vostri “amici” (noi) vi daranno una mano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.