“Back In Choir” in concerto al Teatro Agorà

L'appuntamento con il quartetto varesino è per venerdì 3 febbraio, dalle 21.30

Appuntamento con il gruppo “Back In Choir”al Teatro Agorà di Carnago. Il trio varesino tutto al femminile, venerdì 3 febbraio, salirà sul palcoscenico per presentare un repertorio che spazia dalla Black Music alla Dance anni ’80 conquistando il pubblico con la sua grande energia.. Formato da Giulia Bertani, Eleonora Penati (parte anche del gruppo Coloured Swing Band che parteciperà al programma di Italia Uno "Italia’s Got Talent) Silvia Venturini, il trio delle "Back In Choir" ha girato i palcoscenici di tutta la provincia intrattenendo il pubblico con le sue voci graffianti. Sul palcoscenico del teatro carnaghese saranno accompagnate da Matteo Fianchi alla chitarra, Luca Fraula al piano, Marco Mariniello al basso e Gianluca Fiorentino alla batteria.L’ingresso alla serata è di 10 euro. Il concerto avrà inizio alle 21.30.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.