British dinner: la tradizione della cucina inglese servita al Falcone
Venerdì 10 febbraio, cena a base di piatti della tradizione britannica al ristorante "Saperi e sapori"
Dopo la cena “francese” dello scorso 27 gennaio, agli studenti dell’alberghiero “Falcone” spetta, ora, un saggio sui piatti della tradizione anglosassone. L’appuntamento è per venerdì 10 febbraio alle 20 nel ristorante “Saperi e sapori” di via Matteotti 4.
Diverse le portate dell’”English dinner”. Si parte con “chicken liver, garlic and brandy pâté” e si prosegue con un flan di bacon e cavolfiore e con una “tomato and basil soup with crusty bread”. La seconda parte della cena prevede “wellington medallions and soufflé potatoes”, “english trifle” e, per chiudere in dolcezza, “gingerbread biscuits”. Non sarà solo il cibo a creare un’atmosfera tipicamente britannica: camerieri e commensali sono invitati a parlare inglese.
Il costo della serata, bevande incluse, è di 25 euro. Per prenotarsi è necessario telefonare ai seguenti numeri: 0331 774605 – 0331 777189, oppure bisogna inviare una mail a: ipcalberghiero@virgilio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.