Carnevale in piazza, si parte dal mattino

Sfilata in maschera dei bambini e musica dalle 10 e per tutta la giornata

Piacevole obbligo, il carnevale di Campione d’Italia si avvale della peculiarità del calendario ambrosiano in un’area che di regola sabato 25 febbraio sarà già in tempo di quaresima. Una singolarità accentuata dal programma che Comune e Azienda turistica, in collaborazione con il Comitato carnevale campionese, puntualmente propongono a tutti occupando la centrale piazza Roma dalle 10 del mattino, con opportunità d’animazione per i più giovani prima dell’attesa sfilata in maschera dei bambini, alle 11, e del piatto tradizionale – risotto e luganighe – che sarà distribuito gratis a mezzogiorno. Il DJ Bruno curerà per l’intera giornata l’intrattenimento musicale, mentre nel primo pomeriggio, alle 13.30, la Tombolissima preluderà al “Mondo in maschera”, la grande sfilata con il Gruppo Campione Carnival protagonista. Per maggiori informazioni Azienda turistica telefono 00 41916495051. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.