Claudio Salina Quartet al Melo

Prosegue la rassegna Jazz'Appeal alla sala Planet di via Magenta 3

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna di concerti jazz dal vivo Jazz’Appeal, presso l’Università del Melo. Per il primo appuntamento del mese di febbraio 2012, martedì 7 alle ore 21.00 in Sala Planet, via Magenta 3 a Gallarate, ci sarà sul palco il Claudio Salina Quartet, formazione composta dallo stesso Claudio Salina al piano, Claudio Allifranchini al sax, Roberto Mattei al contrabbasso e Massimiliano Salina alla batteria.
La formazione inizia come trio nell’estate del 2008, grazie all’incontro tra il pianista Claudio Salina ed il contrabbassista Roberto Mattei, che scelgono di affiancarsi al giovane batterista Massimiliano Salina.
Da questa formazione, sin dall’inizio, è possibile godere dell’ascolto di brani inediti caratterizzati da sonorità variegate, da quella del jazz più tradizionale alla canzone italiana rivisitata, fino alle ritmiche funk e fusion dei generi più moderni.

L’appuntamento successivo è per martedì 21 febbraio.

Il biglietto intero d’ingresso avrà il costo di € 15.

Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.