Claudio Salina Quartet al Melo
Prosegue la rassegna Jazz'Appeal alla sala Planet di via Magenta 3
Proseguono gli appuntamenti con la rassegna di concerti jazz dal vivo Jazz’Appeal, presso l’Università del Melo. Per il primo appuntamento del mese di febbraio 2012, martedì 7 alle ore 21.00 in Sala Planet, via Magenta 3 a Gallarate, ci sarà sul palco il Claudio Salina Quartet, formazione composta dallo stesso Claudio Salina al piano, Claudio Allifranchini al sax, Roberto Mattei al contrabbasso e Massimiliano Salina alla batteria.
La formazione inizia come trio nell’estate del 2008, grazie all’incontro tra il pianista Claudio Salina ed il contrabbassista Roberto Mattei, che scelgono di affiancarsi al giovane batterista Massimiliano Salina.
Da questa formazione, sin dall’inizio, è possibile godere dell’ascolto di brani inediti caratterizzati da sonorità variegate, da quella del jazz più tradizionale alla canzone italiana rivisitata, fino alle ritmiche funk e fusion dei generi più moderni.
L’appuntamento successivo è per martedì 21 febbraio.
Il biglietto intero d’ingresso avrà il costo di € 15.
Informazioni allo 0331 776083 o allo 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.